Gianni Ferrario – Energizzatore di Eventi

Facilitatore di climi aziendali e spirito di unità con i suoi coinvolgenti WorkShow di grande successo!

La vita da innamorati

Condividi questo articolo:

“L’Amor che move il sole e l’altre stelle” potrebbe essere la sublime traduzione in chiave poetica della “Danza cosmica” di antiche tradizioni spirituali; se apriamo gli occhi con lo stupore di un fanciullo la vediamo in questi giorni nel ritorno della primavera con il ri-sbocciare dei fiori.

L’Amore che canta Dante e che muove tutto può vincere dolore e morte. Ho visto questa realtà incarnarsi in quel recente episodio che ha fatto notizia in questi giorni, l’addio d’amore di Stéphane alla compagna Agnès tragicamente scomparsa. Entrambi innamorati della vita avevano prediletto il linguaggio della danza per esprimere il loro reciproco amore. A Biarritz, nei Paesi baschi francesi, all’uscita dalla chiesa dopo il funerale, Stéphane ha iniziato a danzare da solo trascinando in questo vortice commovente e al tempo stesso leggero altre persone che spontaneamente si sono lasciate coinvolgere. Nulla di ostentato, lungi da lui l’intenzione di voler apparire sui media per sentirsi protagonista di qualcosa di inedito. Era solo l’amore che muoveva il suo corpo, altrimenti non si spiegherebbero l’ondata di generale commozione suscitata e le parole di un grande ballerino e coreografo che ha scritto:”Una delle più tragiche e meravigliose scene di danza che io abbia mai visto. Attraverso lui vedi ballare anche lei”.

Nella newsletter Linguaggi Universali cerco di inviare energia positiva e messaggi costruttivi attraverso la metafora, la musica, le esperienze vissute, le intuizioni capaci di risuonare come onda benefica nell’intimo di ciascuno, andando oltre le apparenze.

Non poteva mancare la danza di Stéphane e Agnès !

Ecco le toccanti immagini per chi non le avesse ancora viste.

Un caloroso saluto, www.gianniferrario.com

Condividi questo articolo:
Gianni Ferrario
Gianni Ferrario

Sono conosciuto come Giullare Zen, FelicitAttore, Trainer del Buon Umore, Provocatore Positivo, un performer il cui ruolo è quello di energizzare in modo interattivo ed entusiasmare le persone. Lo scopo delle mie attività è quello di fare il pieno di energia rigenerante capace di aprire i canali della comunicazione e delle emozioni, risvegliare le nostre cellule e allenarsi a spargere in abbondanza buon umore, gioia, entusiasmo e gentilezza nella vita personale e professionale. Un'esperienza memorabile che crea spirito di squadra, lasciando il segno. Da molti anni pratico e insegno la Meditazione profonda, dedicandomi a discipline che favoriscono la crescita interiore, l’armonia e la creatività.


Warning: sprintf(): Too few arguments in /home/customer/www/gianniferrario.com/public_html/wp-includes/general-template.php on line 5199

Archivi:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contattami ora

Scopri cosa posso fare per la tua azienda

Gianni Ferrario Convention Evento Aziendale

Telefono

+39 335 57 29 816

E-mail

gianni.ferrario@gianniferrario.com

Indirizzo

Via Vincenzo Monti 41, 20123 Milano