Chiama Scrivimi

Gianni Ferrario – Energizzatore di Eventi

Facilitatore di climi aziendali e spirito di unità con i suoi coinvolgenti WorkShow di grande successo!

Personaggi pubblici

Alcune testimonianze di personaggi pubblici che hanno sperimentato il “pieno di energia” di Gianni Ferrario e che hanno avuto modo di apprezzare il suo lavoro.

Francesco Pellegrini
“Durante il Congresso della Federazione dei Medici Internisti Ospedalieri Sezione Marche, ho avuto modo di gioire di una relazione particolarmente nuova per contenuti e metodologia di presentazione. E’ stata quella tenuta da Gianni Ferrario che ha presentato ai congressisti, rispettivamente più di 150 medici e circa 80 infermieri, un approccio terapeutico particolarmente efficace e coinvolgente:
Leggi tutto

Francesco Pellegrini

Medico Cardiologo, presidente della Federazione dei Medici Internisti Ospedalieri.

Piero Parietti
“Parafrasando Charlie Chaplin possiamo dire che per far ridere non basta una torta in faccia, ma bisogna inserire il gesto in un contesto particolare, fatto di emozioni, movimenti adeguati e un ritmo particolarmente adatto. Chi è avanti in questo, inserendo il salutare atto del “ridere” in un contesto più ampio e ricco di metafore e simboli è Gianni Ferrario...
Leggi tutto

Piero Parietti

Medico psichiatra di formazione psicoanalitica, presidente SIMP - Società Italiana di Medicina Psicosomatica; condirettore della rivista Riza Psicosomatica fondata da Raffaele Morelli; presidente del centro Studi PIIEC - Psicologia Integrata Immaginativa ed Espressione Corporea.

Massimiliano Fuksas
“Caro Gianni, solo il tuo nome ed è già il buon umore ! A presto e grazie per il libro.”
Leggi tutto

Massimiliano Fuksas

Archistar, è stato inoltre visiting professor presso l'Ecole Speciale d'Achitecture di Parigi, L'Accademia delle belle arti di Vienna, Staatliche Akademie der Bildenden Künste di Stoccarda e la Columbia University di new York. È fondatore dello Studio Fuksas.

Gianni Ferrario e Antonella Clerici
“La tua performance è perfetta. Hai un’ottima presenza scenica. Tieni molto bene il palcoscenico“
Leggi tutto

Antonella Clerici

Antonella Clerici e Gianni Ferrario special guests al 61th Annual Meeting IAHP – Institute for the Achievement of Human Potential

Tiziano e Angela Terzani
“Caro Gianni, grazie mille di “ridere di cuore”. Quanto imparo a leggerti e quanto mi servirà, e servirà anche ad altri a cui lo darò! Le auguro e mi auguro che il Suo lavoro di ridere si diffonda.”
Leggi tutto

Angela Terzani

Dal 1957 è stata a fianco di Tiziano Terzani, grande giornalista e scrittore italiano. Ha condiviso con il marito una lunga vita straordinaria. Dal 1972 ha vissuto con Tiziano e i figli in Asia: Singapore, Hong Kong, Pechino, Tokyo, Bankok e Delhi, ha pubblicato tra l'altro “Giorni giapponesi” e “Giorni cinesi”.

Tara Gandhi
“Grazie infinite per il bellissimo libro “Ridere di cuore”. Ti faccio i miei complimenti e ti mando i migliori auguri e tanta amicizia dall’India.”
Leggi tutto

Tara Gandhi

Nipote del Mahatma Gandhi, porta in giro per il mondo la sua testimonianza dei valori del nonno, si occupa di varie iniziative in campo umanitario e sociale come il progetto “Gandhi Indore” della Kasturba Gandhi National Trust.

Dario Fo e Franca Rame
“Ci congratuliamo per la Sua capacità di aver messo in piedi uno spettacolo in “grammelot”, un genere teatrale particolarmente impegnativo, in cui occorre avere molto talento e capacità espressiva.”
Leggi tutto

Dario Fo e Franca Rame

Attori teatrali e drammaturghi, i loro lavori teatrali fanno uso degli stilemi comici propri della Commedia dell'Arte e sono rappresentati con successo in tutto il mondo. Autore, tra l'altro, del famoso “Mistero Buffo” che utilizza il “grammelot”, il linguaggio onomatopeico dei giullari medioevali, Dario Fo ha vinto il premio Nobel per la letteratura nel 1997

Timothy Gallwey
“Timothy Gallwey e Gianni Ferrario insieme Special guests del Convegno internazionale ICF – International Coaching Federation Roma – 9 aprile 2016”
Leggi tutto

Timothy Gallwey

Padre del Coaching Mondiale

Contattami ora

Scopri cosa posso fare per la tua azienda

Gianni Ferrario Convention Evento Aziendale

Telefono

+39 335 57 29 816

E-mail

gianni.ferrario@gianniferrario.com

Indirizzo

Via Vincenzo Monti 41, 20123 Milano