Chiama Scrivimi

Gianni Ferrario – Energizzatore di Eventi

Facilitatore di climi aziendali e spirito di unità con i suoi coinvolgenti WorkShow di grande successo!

Aziende

Alcune testimonianze di aziende che hanno sperimentato il “pieno di energia” di Gianni Ferrario e che hanno avuto modo di apprezzare il suo lavoro.

Testimonianze Gianni Ferrario GP Consulting Group
"Dopo aver ascoltato, selezionato, osservato speaker di tutto il mondo per quasi 30 anni tendo ad ascoltare il mio istinto e lo utilizzo per selezionare contenuti e speaker da proporre nei progetti di cui mi occupo. 
Leggi tutto

Giorgia Palazzo

Founder & Senior Strategic Consultant di GP Consulting Group

“Affrontare il tema del Team Building con il metodo della “Comico-terapia” è stato certamente efficace, perché ha consentito di diffondere concetti e prospettive nuovi attraverso le vie emozionali e della metafora. L’apprezzamento per l’innovatività, la capacità espressiva e di coinvolgimento del metodo mi sono poi stati sottolineati a più riprese dai partecipanti. Insomma un contributo che ha lasciato un segno positivo del fare educazione divertendo.”
Leggi tutto

Claudio Baccarani

Docente in Economia aziendale, Università di Verona

“Ci tengo a ringraziarLa sentitamente, anche a nome degli altri docenti e collaboratori della Scuola Superiore Sant’Anna, per la Sua grande performance qui a Pisa. E’ la prima volta che la nostra Aula Magna ha risuonato di così tante risate! L’esperienza che ci ha fatto vivere, così unica nel suo genere e così accattivante, ha permesso di accorciare le distanze tra i docenti, gli studenti e i collaboratori amministrativi della nostra Università, contribuendo a creare quello indispensabile alla riuscita di qualsiasi iniziativa. Ancora grazie.”

Leggi tutto

Andrea de Guttry

Direttore Divisione Alta Formazione, Scuola Superiore Sant’Anna

“Gianni Ferrario ci ha fatto sentire gli effetti della sua passione in un contesto internazionale e multidisciplinare, con risultati eccezionali. Un grande professionista!”
Leggi tutto

Paolo Martinez

Coord. Innovation Week organizzata da Firenze Tecnologia

“Poche righe per riassumere la nostra soddisfazione per il suo contributo alla riuscita del nostro evento: tutti gli obiettivi che ci eravamo dati sono stati raggiunti, anzi superati, visto il successo e la partecipazione di tutti i presenti. Credo che questo risultato sia un mix del suo grande talento e dell’attenzione che abbiamo posto nella preparazione degli interventi: il nostro “semplice” obiettivo di alleggerire le giornate e di creare uno spirito positivo e ricettivo, in realtà non era per nulla scontato ed era anzi complicato dalla presenza dei colleghi stranieri e dalla necessità di trovare una lingua franca che raggiungesse tutti. Il linguaggio universale della risata abbinato all’eccellente utilizzo della lingua inglese in tutti gli interventi ha permesso di ottenere tutto ciò.
Leggi tutto

Massimo Barsotti

VP Marketing, EidosMedia, (leader mondiale dei sistemi informatici applicati all’editoria)

riuscita a centrare in pieno gli obbiettivi della serata e cioè ad unire alla celebrazione dell’evento una ri-carica positiva, il divertimento ed il coinvolgimento che hanno sicuramente contribuito a rafforzare lo spirito di squadra ed a migliorare il livello di motivazione. Abbiamo apprezzato le Sue doti espressive di comunicatore e la sensibilità per i temi scelti, ben intonati all’occasione, oltre ad uno stile interattivo che genera simpatia, memorabilità ed un apporto di tecniche innovative da “portarsi a casa” quale patrimonio personale.”
Leggi tutto

Renato Colcerasa

Resp. FSP DMS, Siemens

“Penso che le innovative metodologie che esprime, abbiano una funzione importante per promuovere un clima aziendale favorevole alla comunicazione ed all’affiatamento tra le persone, contribuendo allo spirito del team, elemento indispensabile per affrontare una realtà sempre più complessa ed in rapido cambiamento.”
Leggi tutto

Roberto de Cardona

Direttore Generale, RaboBank

“Desidero ringraziarla per l’ottima conduzione dell’intervento di Team Building in occasione del nostro incontro del 10 e 11 gennaio 2014 alla Presolana con i nostri collaboratori. Questa esperienza ci ha permesso di sperimentare e utilizzare le energie positive che sono in noi, un modo nuovo, intenso e fruttuoso di fare formazione. Grazie di cuore a nome di tutti i partecipanti.”
Leggi tutto

William Pavone

Managing Director, Santander

Contattami ora

Scopri cosa posso fare per la tua azienda

Gianni Ferrario Convention Evento Aziendale

Telefono

+39 335 57 29 816

E-mail

gianni.ferrario@gianniferrario.com

Indirizzo

Via Vincenzo Monti 41, 20123 Milano