Logo Gianni Ferrario Happiness Trainer
Chiama Scrivimi

Gianni Ferrario – Energizzatore di Eventi

Facilitatore di climi aziendali e spirito di unità con i suoi coinvolgenti WorkShow di grande successo!

Rinascerò rinascerai

Condividi questo articolo:

La Creatività viene definita come l’abilità di prendere elementi preesistenti e combinarli insieme in modo da ottenere una nuova utilità.

In questi giorni ho ricevuto da una amica, colpita dal Covid19, degli esercizi per rinforzare i polmoni; l’hanno aiutata a superare la malattia. 

Sono 5 esercizi tratti dalla medicina tradizionale cinese da eseguire in successione. Ciascuna posizione va tenuta per una trentina di secondi.

Un altro amico che, oltre ad essere uomo di scienza in campo medico, è anche un “visionario” capace di intuizioni innovative, mi ha confidato l’altro giorno di avermi immaginato con la camicia rossa mentre cantavo la canzone di Roby Facchinetti “Rinascerò’ Rinascerai” e mi muovevo in una sorta di danza propiziatoria.

Così, ho messo insieme i due “elementi preesistenti” e ne è venuto fuori quello che vedete in questo video.  Spero vi possa essere utile. 

Mi scuso per la base musicale, ma è il meglio che sono riuscito a fare con i miei “potenti” mezzi caserecci….

Buona visione (guardatelo fino in fondo; non perdetevi lo slancio finale….)

Leggete anche il mensile online Rivoluzione Positiva. In ogni numero ospitiamo firme di prestigio. Nel Comitato di Redazione: Edoardo Boncinelli, scienziato nel campo della genetica e della biologia molecolare e Giulio Giorello, filosofo. https://www.rivoluzionepositiva.com

Un caloroso saluto, Gianni Ferrario

www.gianniferrario.com

Condividi questo articolo:
Immagine predefinita
Gianni Ferrario

Sono conosciuto come Giullare Zen, FelicitAttore, Trainer del Buon Umore, Provocatore Positivo, un performer il cui ruolo è quello di energizzare in modo interattivo ed entusiasmare le persone. Lo scopo delle mie attività è quello di fare il pieno di energia rigenerante capace di aprire i canali della comunicazione e delle emozioni, risvegliare le nostre cellule e allenarsi a spargere in abbondanza buon umore, gioia, entusiasmo e gentilezza nella vita personale e professionale. Un'esperienza memorabile che crea spirito di squadra, lasciando il segno. Da molti anni pratico e insegno la Meditazione profonda, dedicandomi a discipline che favoriscono la crescita interiore, l’armonia e la creatività.

Invia risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contattami ora

Scopri cosa posso fare per la tua azienda

Gianni Ferrario Convention Evento Aziendale

Telefono

+39 335 57 29 816

E-mail

gianni.ferrario@gianniferrario.com

Indirizzo

Via Vincenzo Monti 41, 20123 Milano