Chiama Scrivimi

Gianni Ferrario – Energizzatore di Eventi

Facilitatore di climi aziendali e spirito di unità con i suoi coinvolgenti WorkShow di grande successo!

Porta il tuo umore a fare il tagliando

Condividi questo articolo:

Il sorriso è un’’ espressione dal significato universale. Un sorriso è riconoscibile a molti metri di distanza, mentre questo non avviene per le altre espressioni; ci si deve avvicinare molto di più per poter distinguere altri sentimenti, per accorgersi se una persona prova sorpresa, rabbia, paura, disgusto o vergogna.

Il volto umano può assumere tantissime espressioni diverse. Ma in che modo le diverse espressioni sono correlate alle emozioni? Viene prima l’’emozione o l’’espressione? Sicuramente l’’emozione determina l’’espressione, ma è anche vero il contrario, perché è stato dimostrato che le espressioni del volto alterano effettivamente gli stati d’animo. Se atteggiamo il volto ad un’’espressione di rabbia, proveremo dentro un senso di rabbia; se ci atteggiamo ad un’’espressione di gioia, condizioneremo il nostro stato d’animo nel senso della gioia.

Se uno è triste ma si sforza ugualmente di sorridere non inganna nessuno e tanto meno se stesso, anzi fa uno sforzo per stare meglio e pesare meno su chi gli sta accanto. 

Orsù dunque! Utilizziamo questo periodo estivo per ricaricare le batterie e prepararci a tempi che si prospettano ancora parecchio difficili. 

Facciamo il tagliando al nostro UMORE….un po’ di ginnastica con le Pillole della Felicità! 

Sono 36 di cui 11 sono state registrate sintonizzando la mia risata su alcuni tipi di Hertz che favoriscono specifici benefici. Quindi doppia terapia! (troverete le indicazioni nella descrizione dei singoli video.)

Posologia: una pillola al giorno. Effetti collaterali se si supera di molto la dose consigliata: si può muorir dal ridere.

Ecco Il link per scaricare GRATUITAMENTE il mio Instant Book Energia del Buon Umore appena pubblicato dall’Editore Tecniche Nuove, in cui troverete le 36 Video Pillole:   https://news.tecnichenuove.com/energia-buon-umore/

Leggete anche il mensile online Rivoluzione Positiva. In ogni numero ospitiamo firme di prestigio. Nel Comitato di Redazione: Edoardo Boncinelli, scienziato, Enrico Giovannini, economista e Roberto Cingolani, fisico. https://www.rivoluzionepositiva.com

Un caloroso saluto,

www.gianniferrario.com

Condividi questo articolo:
Gianni Ferrario
Gianni Ferrario

Sono conosciuto come Giullare Zen, FelicitAttore, Trainer del Buon Umore, Provocatore Positivo, un performer il cui ruolo è quello di energizzare in modo interattivo ed entusiasmare le persone. Lo scopo delle mie attività è quello di fare il pieno di energia rigenerante capace di aprire i canali della comunicazione e delle emozioni, risvegliare le nostre cellule e allenarsi a spargere in abbondanza buon umore, gioia, entusiasmo e gentilezza nella vita personale e professionale. Un'esperienza memorabile che crea spirito di squadra, lasciando il segno. Da molti anni pratico e insegno la Meditazione profonda, dedicandomi a discipline che favoriscono la crescita interiore, l’armonia e la creatività.


Warning: sprintf(): Too few arguments in /home/customer/www/gianniferrario.com/public_html/wp-includes/general-template.php on line 5199

Archivi:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contattami ora

Scopri cosa posso fare per la tua azienda

Gianni Ferrario Convention Evento Aziendale

Telefono

+39 335 57 29 816

E-mail

gianni.ferrario@gianniferrario.com

Indirizzo

Via Vincenzo Monti 41, 20123 Milano