Chiama Scrivimi

Gianni Ferrario – Energizzatore di Eventi

Facilitatore di climi aziendali e spirito di unità con i suoi coinvolgenti WorkShow di grande successo!

Mettere le ali alla nostra vita

Condividi questo articolo:

La forza capace di trasformare la realtà è rappresentata in chiave poetica da Dante Alighieri nel Purgatorio come la metamorfosi del bruco che diventa farfalla.

Non solo trasformazione personale ma anche collettiva; il momento epocale che stiamo vivendo, con le crisi planetarie attuali, è simile a quello delle cellule nella metamorfosi della larva di farfalla: quando le viene fornita una nuova consapevolezza, la popolazione cellulare che compone la larva che si sta deteriorando collabora alla ristrutturazione della sua società per poter sperimentare il livello successivo superiore della propria evoluzione.

Tutti, in forme diverse, desideriamo mettere le ali alla nostra vita personale e professionale per migliorare le relazioni con gli altri e la qualità della nostra vita.

Se in un team, in un’organizzaziona o in una famiglia c’è affiatamento e armonia, il risultato finale è molto di più della semplice sommatoria dei singoli elementi.

Per sperimentare l’unità nella molteplicità delle funzioni e quindi un livello evolutivo superiore, nei miei WorkShow divido i partecipanti in 4 settori: violini, clarinetti, tamburi e corni.

Insegno a ciascun settore la propria parte che viene poi eseguita in successione in modo da formare una simpaticissima orchestrina che mette allegria anche i sassi …..

Qui la sentirai nella versione originale eseguita dai bravissimi The Brothers Four, un quartetto folk americano in voga negli anni sessanta.

Volete un altro esempio di team affiatato che mette le ali a quella sana allegria che rasserena i cuori? Ascoltate e guardate il video musicale di questa giovane Band italo-francese:  https://woodlightmusic.com/backtome (Woodlight – Back To Me)

 Leggete anche il mensile online Rivoluzione Positiva. In ogni numero ospitiamo firme di prestigio. Nel Comitato di Redazione: lo scienziato Edoardo Boncinelli, l’economista Enrico Giovannini e il fisico Roberto Cingolani.

Se non la ricevete ancora, scrivetemi: gianni.ferrario@gianniferrario.com

Un caloroso saluto,

www.gianniferrario.com

Condividi questo articolo:
Gianni Ferrario
Gianni Ferrario

Sono conosciuto come Giullare Zen, FelicitAttore, Trainer del Buon Umore, Provocatore Positivo, un performer il cui ruolo è quello di energizzare in modo interattivo ed entusiasmare le persone. Lo scopo delle mie attività è quello di fare il pieno di energia rigenerante capace di aprire i canali della comunicazione e delle emozioni, risvegliare le nostre cellule e allenarsi a spargere in abbondanza buon umore, gioia, entusiasmo e gentilezza nella vita personale e professionale. Un'esperienza memorabile che crea spirito di squadra, lasciando il segno. Da molti anni pratico e insegno la Meditazione profonda, dedicandomi a discipline che favoriscono la crescita interiore, l’armonia e la creatività.


Warning: sprintf(): Too few arguments in /home/customer/www/gianniferrario.com/public_html/wp-includes/general-template.php on line 5199

Archivi:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contattami ora

Scopri cosa posso fare per la tua azienda

Gianni Ferrario Convention Evento Aziendale

Telefono

+39 335 57 29 816

E-mail

gianni.ferrario@gianniferrario.com

Indirizzo

Via Vincenzo Monti 41, 20123 Milano