Logo Gianni Ferrario Happiness Trainer
Chiama Scrivimi

Gianni Ferrario – Energizzatore di Eventi

Facilitatore di climi aziendali e spirito di unità con i suoi coinvolgenti WorkShow di grande successo!

“LA VITTORIA È CREDERE NELLA VITTORIA”​

Condividi questo articolo:

Roberto Mancini ci ha creduto dal primo giorno. L’aveva detto appena avuto l’incarico della nazionale: “All’Europeo possiamo vincere”. Ha vinto!

È stato maieutico nell’aiutare a partorire un’idea comune, l’idea di una squadra composta di singoli individui diventati gruppo solidale. Un vero collettivo basato sull’amicizia che è sorella dell’allegria. Si può vincere anche con leggerezza senza ombre di malumori e… con un pizzico di follia.

“Siamo una squadra che ha avuto il coraggio di divertirsi”.

Il giorno prima della finale, per preparare l’atmosfera giusta, Mancini ha voluto far vedere ai suoi il film “L’allenatore nel pallone” una commedia leggera e divertente con Lino Banfi.

Da diversi anni mi sono dedicato con il mio lavoro a far vivere ai team atteggiamenti che anticipano e preparano futuri successi, in cui gli ingredienti della leggerezza, del divertimento e dell’allegria creano il collante giusto per crederci fino in fondo.

È questa ormai la strada giusta. Mancini è una conferma. VITTORIA !

Alla fine di questo breve video vedrete la FONTANA DI LUCE preparata per far FESTA ai vincitori. Utilizziamo questa immagine ogni volta che troviamo in noi delle buone ragioni per essere felici. Andiamo a rovistare nei cassetti della memoria e del nostro cuore; qualcosa sicuramente troveremo. E quando l’abbiamo trovata, facciamo zampillare questa fontana.

Facciamo festa! È l’atteggiamento giusto per chiamare ad essere ciò che desideriamo.

Condividi questo articolo:
Immagine predefinita
Gianni Ferrario

Sono conosciuto come Giullare Zen, FelicitAttore, Trainer del Buon Umore, Provocatore Positivo, un performer il cui ruolo è quello di energizzare in modo interattivo ed entusiasmare le persone. Lo scopo delle mie attività è quello di fare il pieno di energia rigenerante capace di aprire i canali della comunicazione e delle emozioni, risvegliare le nostre cellule e allenarsi a spargere in abbondanza buon umore, gioia, entusiasmo e gentilezza nella vita personale e professionale. Un'esperienza memorabile che crea spirito di squadra, lasciando il segno. Da molti anni pratico e insegno la Meditazione profonda, dedicandomi a discipline che favoriscono la crescita interiore, l’armonia e la creatività.

Invia risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contattami ora

Scopri cosa posso fare per la tua azienda

Gianni Ferrario Convention Evento Aziendale

Telefono

+39 335 57 29 816

E-mail

gianni.ferrario@gianniferrario.com

Indirizzo

Via Vincenzo Monti 41, 20123 Milano