Logo Gianni Ferrario Happiness Trainer
Chiama Scrivimi

Gianni Ferrario – Energizzatore di Eventi

Facilitatore di climi aziendali e spirito di unità con i suoi coinvolgenti WorkShow di grande successo!

Condividi questo articolo:

A ogni giorno basta il suo peso…. Ma noi ci ostiniamo a portare il peso dei giorni passati e anche di quelli futuri. Così facendo ci trasciniamo faticosamente lungo un cammino penoso.

Quello della pesantezza esistenziale è un tema che tratto nei miei WorkShow in cui coinvolgo i partecipanti con performance originali e divertenti che aiutano a far emergere dall’intimo di noi stessi quella leggerezza di cui abbiamo tanto bisogno (alcune immagini si possono vedere sul mio sito).

Sono visualizzazioni ad occhi aperti che aiutano molto a scaricare zavorra e a prendere il volo.

Non basta parlare della leggerezza; occorre sperimentarla nel profondo per fissarla nelle cellule, legandola a un ricordo gioioso.

Spesso le intenzioni sono buone, ma manca la spinta sufficiente per mettere le ali ai nostri progetti…. Guarda questa breve clip che ritrae una mia gag metaforica durante un importante evento.

Questo è uno dei temi trattati anche nei miei Podcast di prossima uscita.

Potete trovare altre informazioni sul mio nuovo sito e, soprattutto, fare esperienza diretta dei miei WorkShow!

Provare per credere ….. Date un’occhiata alle numerose ed entusiastiche testimonianze visitando il mio nuovo sito www.gianniferrario.com

Condividi questo articolo:
Immagine predefinita
Gianni Ferrario

Sono conosciuto come Giullare Zen, FelicitAttore, Trainer del Buon Umore, Provocatore Positivo, un performer il cui ruolo è quello di energizzare in modo interattivo ed entusiasmare le persone. Lo scopo delle mie attività è quello di fare il pieno di energia rigenerante capace di aprire i canali della comunicazione e delle emozioni, risvegliare le nostre cellule e allenarsi a spargere in abbondanza buon umore, gioia, entusiasmo e gentilezza nella vita personale e professionale. Un'esperienza memorabile che crea spirito di squadra, lasciando il segno. Da molti anni pratico e insegno la Meditazione profonda, dedicandomi a discipline che favoriscono la crescita interiore, l’armonia e la creatività.

2 Commenti

Invia risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Ciao! Perché non facciamo squadra? Scopri tutto su di noi su associazionetbs.org

    • Ciao Antonino. Con piacere facciamoci una chiacchierata telefonica. Il mio telefono è 3355729816. Mandami anche il tuo in modo da registrarlo ed evitare di scambiarlo per una delle solite pubblicità.
      Gianni

Contattami ora

Scopri cosa posso fare per la tua azienda

Gianni Ferrario Convention Evento Aziendale

Telefono

+39 335 57 29 816

E-mail

gianni.ferrario@gianniferrario.com

Indirizzo

Via Vincenzo Monti 41, 20123 Milano