Chiama Scrivimi

Gianni Ferrario – Energizzatore di Eventi

Facilitatore di climi aziendali e spirito di unità con i suoi coinvolgenti WorkShow di grande successo!

La grande nostalgia di un abbraccio

Condividi questo articolo:

In questo periodo l’ABBRACCIO ci manca tantissimo, ne sentiamo una grande nostalgia. 

Per la medicina cinese il meridiano del cuore parte dal cuore, percorre l’interno delle braccia fino alla punta delle dita. Con l’abbraccio noi attiviamo questo meridiano che diventa una vera e propria estensione del cuore, il suo naturale amplificatore.

Non poterci abbracciare è come staccare la spina di una stufetta elettrica in una stanza senza riscaldamento durante una notte in pieno inverno….

Al tema dell’abbracciarsi, del riscaldare i cuori, del creare atmosfere accoglienti e vibranti, ho dedicato tanti anni della mia vita. 

Da varie parti, data la situazione che stiamo vivendo, mi si chiedono strumenti per diradare un poco questa coltre di nebbia e poter così beneficiare del tepore di qualche raggio di sole……

Ed ecco la notizia: sono finalmente usciti i miei VIDEO CORSI che possono alleviare questa nostalgia. Sono come un GRANDE ABBRACCIO, non solo in senso metaforico ma anche fisico-filosofico-spirituale.

Si trovano, con la formula dell’abbonamento, sulla piattaforma  www.imparaqui.it insieme ad altri corsi molto interessanti che puoi esplorare cliccando qui

Qui trovi il link per vedere la Presentazione del mio Corso principale, ENERGIA DEL BUON UMORE per risvegliare nuove energie vitalizzanti.

Segnalo anche il mio nuovo Webinar “Ridere è una cosa seria” formato da 3 Sessioni di 1 ora ciascuna a distanza di almeno una settimana e indirizzato al mondo delle organizzazioni, ma non solo (le sessioni si svolgono online in sincrono). Per info scrivetemi: gianni.ferrario@gianniferrario.com 

Leggete anche il mensile online Rivoluzione Positiva. In ogni numero ospitiamo firme di prestigio. Nel Comitato di Redazione: lo scienziato Edoardo Boncinelli, l’economista Enrico Giovannini e il fisico Roberto Cingolani. https://www.rivoluzionepositiva.com

Un caloroso saluto,

www.gianniferrario.com

Condividi questo articolo:
Gianni Ferrario
Gianni Ferrario

Sono conosciuto come Giullare Zen, FelicitAttore, Trainer del Buon Umore, Provocatore Positivo, un performer il cui ruolo è quello di energizzare in modo interattivo ed entusiasmare le persone. Lo scopo delle mie attività è quello di fare il pieno di energia rigenerante capace di aprire i canali della comunicazione e delle emozioni, risvegliare le nostre cellule e allenarsi a spargere in abbondanza buon umore, gioia, entusiasmo e gentilezza nella vita personale e professionale. Un'esperienza memorabile che crea spirito di squadra, lasciando il segno. Da molti anni pratico e insegno la Meditazione profonda, dedicandomi a discipline che favoriscono la crescita interiore, l’armonia e la creatività.


Warning: sprintf(): Too few arguments in /home/customer/www/gianniferrario.com/public_html/wp-includes/general-template.php on line 5199

Archivi:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contattami ora

Scopri cosa posso fare per la tua azienda

Gianni Ferrario Convention Evento Aziendale

Telefono

+39 335 57 29 816

E-mail

gianni.ferrario@gianniferrario.com

Indirizzo

Via Vincenzo Monti 41, 20123 Milano