Chiama Scrivimi

Gianni Ferrario – Energizzatore di Eventi

Facilitatore di climi aziendali e spirito di unità con i suoi coinvolgenti WorkShow di grande successo!

La contagiosità​ del bene

Condividi questo articolo:

Cari amici,

se noi focalizziamo la nostra attenzione sul cuore e attiviamo emozioni e pensieri unitivi, aumentiamo la sincronizzazione tra il cuore stesso e il cervello, il quale a sua volta calma il nostro sistema nervoso e disattiva la risposta di stress. Il cuore è la centrale energetica della mente che diffonde le nostre emozioni nella realtà che ci circonda e, allo stesso modo, è influenzato dalle emozioni degli altri. Quando una persona si connette a un’altra attraverso un atteggiamento dettato dalla forza dell’amore, l’attività elettrica dei due cuori e cervelli in comunicazione s’intreccia, ed essi iniziano a trascinarsi a vicenda. Estendendo il fenomeno in ampiezza e profondità, si può attivare un campo energetico in cui la coerenza guaritrice dell’amore è contagiosa e può rapidamente propagarsi.

Sabato 20 marzo 2021, per celebrare la “Giornata mondiale della Felicità”, si svolgerà un FORUM DELLA FELICITA’ in cui partecipo in veste di FelicitAttore e al quale siete tutti invitati; questo il link per iscriversi gratuitamente: www.forumdellafelicita.it 

L’evento è rivolto soprattutto alle nuove generazioni su temi quali la famiglia, la scuola, il lavoro e la comunità

E’ un tema “coraggioso”, vista la burrasca che stiamo affrontando…. In questo forum si metterà in evidenza come la felicità sia anche una competenza da apprendere, una consapevolezza da tenere allenata, che apre alla sapienza e alla gioia profonda nel cuore. 

“Dormivo e sognavo che la vita era gioia. 

Mi svegliai e vidi che la vita era servizio. 

Volli servire e vidi che servire era gioia”.

(Tagore)

Leggete anche il mensile online Rivoluzione Positiva. In ogni numero ospitiamo firme di prestigio. Nel Comitato di Redazione: lo scienziato Edoardo Boncinelli, l’economista Enrico Giovannini e il fisico Roberto Cingolani.

Se non la ricevete ancora, scrivetemi: gianni.ferrario@gianniferrario.com

Un caloroso saluto,

www.gianniferrario.com

Condividi questo articolo:
Gianni Ferrario
Gianni Ferrario

Sono conosciuto come Giullare Zen, FelicitAttore, Trainer del Buon Umore, Provocatore Positivo, un performer il cui ruolo è quello di energizzare in modo interattivo ed entusiasmare le persone. Lo scopo delle mie attività è quello di fare il pieno di energia rigenerante capace di aprire i canali della comunicazione e delle emozioni, risvegliare le nostre cellule e allenarsi a spargere in abbondanza buon umore, gioia, entusiasmo e gentilezza nella vita personale e professionale. Un'esperienza memorabile che crea spirito di squadra, lasciando il segno. Da molti anni pratico e insegno la Meditazione profonda, dedicandomi a discipline che favoriscono la crescita interiore, l’armonia e la creatività.


Warning: sprintf(): Too few arguments in /home/customer/www/gianniferrario.com/public_html/wp-includes/general-template.php on line 5199

Archivi:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contattami ora

Scopri cosa posso fare per la tua azienda

Gianni Ferrario Convention Evento Aziendale

Telefono

+39 335 57 29 816

E-mail

gianni.ferrario@gianniferrario.com

Indirizzo

Via Vincenzo Monti 41, 20123 Milano