Logo Gianni Ferrario Happiness Trainer
Chiama Scrivimi

Gianni Ferrario – Energizzatore di Eventi

Facilitatore di climi aziendali e spirito di unità con i suoi coinvolgenti WorkShow di grande successo!

Genialità e semplicità

Condividi questo articolo:

Poche sere fa ho avuto l’occasione di rincontrare una persona straordinaria con cui avevo condiviso alcuni anni fa lo stesso palcoscenico, quello del Teatro Massimo di Palermo, in occasione di un importante evento a cui eravamo stati invitati come relatori-motivatori.

Si tratta di Amalia Ercoli-Finzi, una delle massime esperte internazionali in ingegneria aerospaziale, consulente scientifico della NASA, dell’ASI e dell’ESA. Alla Sala Buzzati del Corriere della Sera ha parlato della futura spedizione su Marte e della sua ormai famosa trivella che cercherà la presenza di vita nel sottosuolo.

Amalia ci ha letteralmente incantato, parlando con una verve piena di brio e auto-ironia e con la semplicità di linguaggio tipica delle persone geniali che sanno “vedere” l’universo con intelligenza, curiosità, entusiasmo, impegno e tanto amore. Un vero spettacolo, che ha suscitato grande interesse e divertimento da parte del pubblico, il quale ha sottolineato alcuni passaggi particolarmente arguti con sonore risate. Insomma una maestra da cui imparare molto!

Un modo di comunicare che personalmente ho coltivato in tutti questi anni e che porterò prossimamente al Festival della Creatività parlando di Felicità, tema portante di questa edizione 2018 http://www.createca.it/…/xxxiv-festival-della-creativita-2…/

• • •

Per contattare Gianni Ferrario per il vostro evento o per un intervento di team building nella vostra azienda: https://www.gianniferrario.com/ oppure scrivere direttamente a gianni.ferrario@gianniferrario.com

Condividi questo articolo:
Immagine predefinita
Gianni Ferrario

Sono conosciuto come Giullare Zen, FelicitAttore, Trainer del Buon Umore, Provocatore Positivo, un performer il cui ruolo è quello di energizzare in modo interattivo ed entusiasmare le persone. Lo scopo delle mie attività è quello di fare il pieno di energia rigenerante capace di aprire i canali della comunicazione e delle emozioni, risvegliare le nostre cellule e allenarsi a spargere in abbondanza buon umore, gioia, entusiasmo e gentilezza nella vita personale e professionale. Un'esperienza memorabile che crea spirito di squadra, lasciando il segno. Da molti anni pratico e insegno la Meditazione profonda, dedicandomi a discipline che favoriscono la crescita interiore, l’armonia e la creatività.

Invia risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contattami ora

Scopri cosa posso fare per la tua azienda

Gianni Ferrario Convention Evento Aziendale

Telefono

+39 335 57 29 816

E-mail

gianni.ferrario@gianniferrario.com

Indirizzo

Via Vincenzo Monti 41, 20123 Milano