Logo Gianni Ferrario Happiness Trainer
Chiama Scrivimi

Gianni Ferrario – Energizzatore di Eventi

Facilitatore di climi aziendali e spirito di unità con i suoi coinvolgenti WorkShow di grande successo!

Come risvegliare la gentilezza

Condividi questo articolo:

Il tema del “SENSO CIVICO” è stato il protagonista per due giorni (11 e 12 giugno) dell’evento CIVIL WEEK LAB trasmesso in diretta streaming dalla Sala Buzzati del Corriere della Sera. Questo evento ha visto alternarsi sul palco e in remoto nomi della società civile e dell’economia, della cultura e della scienza, per parlare di Costituzione, di cittadinanza attiva, di responsabilità ma anche di leggerezza. Che quello del senso civico fosse un tema di cui era opportuno parlare è stato dimostrato (anche) dal milione e mezzo di persone che ha seguito la diretta dell’iniziativa. 

Il mio intervento è stato inserito nel gruppo di ospiti che ha parlato del tema della GENTILEZZA. 

Come si fa a risvegliarla soprattutto in questo periodo così difficile e complicato anche in ambito imprenditoriale?

La mia risposta in questo VIDEO estratto della diretta trasmessa da CorriereTV; mostra la performance che ho fatto sul palco della Sala Buzzati con il validissimo e simpatico contributo del giornalista Paolo Foschini e presentata da Elisabetta Soglio, anima della manifestazione e responsabile del Corriere – Buone Notizie. 

E’ stata una bellissima occasione per apprezzare quanto sia benefico e liberatorio (oltre che divertente) togliersi ogni tanto la maschera (anzi, la mascherina) del proprio ruolo sociale per far uscire il fanciullo interiore con tutta la sua freschezza e vitalità, una ENERGIA CREATIVA di cui si avrà sempre più bisogno. 

BUONA VISIONE !

Un caloroso saluto,

www.gianniferrario.com

Condividi questo articolo:
Immagine predefinita
Gianni Ferrario

Sono conosciuto come Giullare Zen, FelicitAttore, Trainer del Buon Umore, Provocatore Positivo, un performer il cui ruolo è quello di energizzare in modo interattivo ed entusiasmare le persone. Lo scopo delle mie attività è quello di fare il pieno di energia rigenerante capace di aprire i canali della comunicazione e delle emozioni, risvegliare le nostre cellule e allenarsi a spargere in abbondanza buon umore, gioia, entusiasmo e gentilezza nella vita personale e professionale. Un'esperienza memorabile che crea spirito di squadra, lasciando il segno. Da molti anni pratico e insegno la Meditazione profonda, dedicandomi a discipline che favoriscono la crescita interiore, l’armonia e la creatività.

Invia risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contattami ora

Scopri cosa posso fare per la tua azienda

Gianni Ferrario Convention Evento Aziendale

Telefono

+39 335 57 29 816

E-mail

gianni.ferrario@gianniferrario.com

Indirizzo

Via Vincenzo Monti 41, 20123 Milano